bdswiss erfahrungen

Gosei Sentai Dairanger

 Anno: 1993

Episodio: 22

 Titolo: The Great Secret Art of the Tiger Cub

 

Otto mila anni fa, la civiltà Tao, che si estendeva nel sud della Cina, era composta da tre tribù: Dai, Shura (gli antenati dell'umanità di oggi), e il Gorma (la tribù militare), che vivevano in armonia. Tuttavia, un giorno, la Tribù Gorma ha deciso di prendere il comando della civiltà Tao e del mondo. Iniziò così la guerra tra le tribù Gorma e Dai. La guerra tra il Gorma, guidati dal Gorma Triumvarate, e il Dai continuò per 5000 anni, fino all'apparizione delle mitiche Bestie Qi che pose fine alla guerra con la sparizione di entrambe le fazioni. Al giorno d'oggi la tribù Gorma cerca di ricreare un impero, per contrastarli il Maestro Kaku riunisce una squadra di cinque giovani che diventeranno i Dairangers.

 

 

Diagnosis Murder

Anno: 1997

Episodio: Quinta stagione episodio 4 “Deadly games”

Victoria Larkin, una ricca signora, subisce un'aggressione durante una festa di beneficenza organizzata dall'ospedale. La donna viene subito portata nell'ala di sicurezza della clinica dove è ricoverato un detenuto che gioca a Go, Bentley Crocker, in attesa di subire un intervento per l'asportazione della cistifellea. L'autore del ferimento di Victoria è la sua guardia del corpo, Waldeck, il quale ha organizzato l'aggressione per poter accedere ai sistemi di sicurezza dell'ospedale. Monica Shattuck, un'agente dell'FBI, incaricata di proteggere il detenuto, collabora con Steve per incastrare il malvivente.

 

 

Ally McBeal

Anno: 1997

Episodio: Seconda stagione episodio 14 "Pyramids of the Nile"

C''è una scena di due personaggi che giocano a Go. Non è solamente una scena di contorno, la scena comincia con una visione dall''alto del gioco. Il gioco non è propriamente una partita reale, considerando la posizione delle pietre, sebbene sia comunque corretta la posizione delle stesse.

 

 

JAG
Anno: 1997

Episodio: Seconda stagione episodio 10 "The Game of Go"

Il personaggio principale gioca con un signore della droga colombiano. Durante l'episodio, per le strade si vedono altre scene di gioco.

 


 

Andromeda
Anno: 2000

Episodio: Prtima stagione episodio 5 “ Double Helix”

In questo e in altri episodi il capitano Dylan Hunt gioca 3D Go (3 9x9 in pannelli impilati uno sopra l'altro, proprio come gli scacchi 3D hanno usato per giocare a Star Trek), con il suo secondo in comando.  

 

 

Look around you

E' una serie di cortometraggi del 2002

L'umorismo è derivato da una combinazione di “nonsense” brevetti e riferimenti fedeli. Per esempio, gli elementi fittizi che hanno una vaga somiglianza con oggetti di uso quotidiano vengono visualizzati e discussi. Tali elementi includono la Boîte Diabolique, uno strumento a tastiera con "tasti proibiti" e "Gum Garry", una performance di miglioramento gomma da masticare, che ha lo sfortunato effetto collaterale di indurre diarrea, che richiede il consumo di "Anti-Garry Gum". Ogni episodio inizia con un vero e proprio "conto alla rovescia", simile a quello utilizzato su ITV programmi Scuole 1979-1987.

I soggetti sono distorti al di là dei moduli di riconoscimento, per esempio, i germi vengono descritti come provenienti dalla Germania, e il whisky si dice essere realizzati combinando acqua con azoto. Inoltre, i soggetti sono misti - per esempio un esperimento di chimica sulle uova si trasforma in una lezione di lingua francese. Ogni episodio segue un formato generale, iniziando con una introduzione al tema, seguita da una serie di esperimenti stupide effettuate dagli sfortunati (e normalmente mute) scienziati, interpretati da Popper, Serafinowicz e Edgar Wright, tra gli altri.

 

 

24
Anno: 2003

Episodio: Terza stagione episodio 15

Un agente chiamato Wong entra nel club dove si stanno giocando alcune partite di Go. Il protagonista, l''agente Jack Bauer, prende e interroga un sospetto terrorista seduto ad un tavolo di Go abbandonato recentemente con una partita di Go. Quando Jack non riesce ad ottenere una risposta dal sospettato, in segno di frustrazione disperde una manciata di prigionieri con la sua mano.

 

 

Enterprise
Anno: 2003

Episodio: Seconda stagione episodio 48 "Cogenitor"

Durante l'osservazione di una stella che sta per trasformarsi in supernova, l'equipaggio dell'Enterprise incontra una nuova razza aliena, i Vissiani. Il primo contatto procede senza particolari problemi, fino a quando Trip Tucker mostra troppa curiosità sul terzo sesso della specie, composto da individui senza nome chiamati "cogenitori", lo stesso Tucker insegnerà a giocare a Go a un Vissiniano.

 

 

Kamen Rider 555
Anno: 2003

Episodio: Nell'episodio 1 "The Start of a Trip"

Lo zio di Yuji' è visto leggere un libro e giocare Go mentre parla di affari è con il padre di Yuji'.

 

 

Arrested Development
Anno: 2004

Episodio: Prima stagione episodio 22 "Let 'Em Eat Cake"

Nell''ultimo episodio della prima seriedi questa commedia americana, la madre adotta un ragazzino Koreano chiamato Annyong. Alla fine dell''ultimo episodio della serie, lui stà giocando con la ragazza Maeby.

 

 

Criminal Minds
Anno 2005

Episodio: Prima stagione episodio 1 ”Il profilo dell'assassino”

La polizia di Seattle chiede aiuto all'Unità di Analisi Comportamentale dell'F.B.I. di stanza a Quantico, Virginia: un'altra donna - la quarta in un breve periodo di tempo - è stata rapita e, nel suo computer, è stato ritrovato un messaggio in cui il rapitore implora la polizia di fermarlo, perché lui non è in grado di farlo. La squadra, composta al momento solo da Aaron Hotchner, Derek Morgan e Spencer Reid, vede il rientro operativo dell'Agente anziano Jason Gideon. A Seattle, le indicazioni del profilo elaborato dalla squadra, grazie anche all'aiuto dell'agente Elle Greenway, esperta di crimini sessuali, portano all'arresto di un giovane, Richard Slessman, la cui personalità fa capire alla squadra che, seppur complice nei rapimenti ed omicidi, probabilmente non ne è lui l'autore, ma una personalità dominante rispetto alla sua. Questa "personalità dominante" viene individuata in Timothy Vogel, guardia carceraria del reparto dove Slessman era stato detenuto in precedenza. L'intervento in extremis di Gideon e Greenway (che manifesta il suo forte desiderio di entrare a far parte della squadra) permette di portare in salvo la vittima ed arrestare Vogel.

 

 

The Shogun
Anno: 2008

Un documentario della BBC su come Tokogawa Ieyasu divenne lo Shogun, signore di tutto il Giappone. Nella prima scena, a 15 minuti in, Ieyasu gioca Go durante la pianificazione della sua strategia di guerra. Nella seconda scena suo figlio e un generale stanno giocando e Ieyasu li esorta a finire in modo più rapido per andare in battaglia.

 

 

Yukan Club
Anno: 2007

Episodi: Nell'episodio 10

Trama: Tratto dall'omonimo manga, il dorama in questione tratta la vicenda di sei popolari studenti, che fanno parte dello Yukan Club, il "club del divertimento", in una rinomata scuola frequentata dall'elitè giapponese. Annoiati dalla vita studentesca, decidono di risolvere alcuni misteriosi casi, rischiando di cacciarsi nei guai ma allo stesso tempo aiutando le persone in difficoltà. I membri di questo club sono: Shochikubai Miroku, il figlio del commissario di polizia; Bido Granmarie, un playboy narcisista; Kikumasamune Seishiro, erede di un grande ospedale; Kizakura Karen, una ragazza vanitosa e raffinata; Hakushika Noriko, una tradizionalista giapponese terrorizzata dalla specie maschile; Kenbishi Yuri, la più vivace del gruppo.

 

 

Atsuhime

 E' una serie diretta da Motohiko Sano del 2008

Atsuhime (Principessa Atsu) è la storia della vita della principessa Atsu del dominio di Satsuma del Giappone durante gli ultimi anni dello Shogunato Tokugawa. In una mossa politica per influenzare lo Shogunato, la principessa Atsu sarebbe stata dapprima adottata dal Daymo Nariakira del Clan Shimizu di Satsuma (attuale Kagoshima) e successivamente inviata al castello di Edo per sposare il 13° Shogun Tokugawa Iesada. Rimasta vedova all'età di 22 anni, lotterà per sopravvivere nel crudele mondo privato del Ooku del castello di Edo.

 

 

 

Cheon Chu Taehu

E' una serie diretta da Shin Chang-Seok e Hwang In-Hyuk del 2009, conosciuto all'estero come "The Iron Empress " oppure "Empress Chun Choo"

La trama di questo dramma storico è ambientata nell'epoca della dinastia Goryeo (fondata nel 918, unì gli ultimi tre regni, formati da Silla, Hubaekje e Taebong nel 936 e governò la Corea fino a quando venne rimossa dalla dinastia Joseon nel 1392). La storia si concentra sull'Imperatrice Cheon Chu , la nipote del primo imperatore di Goryeo. L'imperatrice deve combattere i nemici esterni dalla Manciuria per proteggere la sua nazione, e i conflitti interni della corte reale, sarà quindi costretta a sacrificare i suoi sentimenti personali e uccidere il fratello, il figlio e anche il suo amante per il bene dell'impero.

 
 

 

Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Anno: 2009
Episodio: Seconda stagione episodio 10 intitolato "Strange Things Happen on the 1-2 Point". Cameron prende un Goban e comincia a posizionare le pietre davanti a Sarah Connor. Le pietre sono piatte sulla parte superiore e sono contenute in recipienti di vetro. Cameron dice che Xander non gioca a scacchi ma preferisce il Go. Il gioco fu inventato 5000 anni fa e ci sono più permutazioni rispetto al numero di atomi dell''intero universo. Li comincia ad insegnarle a giocare a go. Lei dice che "cose strane accadono nella posizione 1-2" è un proverbio di Go, che significa che le regole standard non si applicano sempre.

 

 

 

Princess Ja Myung Go
Anno: 2009

Episodio: Nell episodio 10

La leggenda ha luogo oltre 2000 anni fa, il re di Nangnang possedeva un tamburo magico chiamato Ja Myung, che suonava da solo quando i nemici attaccavano. Nel drama il tamburo viene impersonificato dalla figlia del Re, la principessa Ja Myung Go. La principessa Ja Myung Go e la principessa Nak-Rang sono nate nello stesso giorno e nello stesso momento, hanno lo stesso padre ma la madre differente. La profezia dice che una principessa diverrà la salvatrice della nazione, mentre l'altra sarà colei che la distruggerà. Approfittando della propria posizione, la madre di Nak-Rang afferma che sua figlia è la salvatrice. Ja Myung Go viene marchiata col nome di "principessa della distruzione", e sfugge alla morte grazie all'aiuto di sua madre. Continuerà a vivere in mezzo alla gente comune. Cresciuta, viene a sapere della sua vera identità e torna nel regno, dove si agitano lotte di potere tra politici.

 

 

VenetoGo è un sito senza scopo di lucro, tutte le immagini sono di proprietà dei relativi autori e qui usate solo ai fini di recensione in base alla L.128 22/05/20004.

Wednesday the 3rd - SIto creato da Leonardo e Lorenzo (VenetoGo 2014) - Hostgator Coupon Template