bdswiss erfahrungen

 

 

 

Un bel giorno dell'Agosto 2011, un piccolo manipolo di goisti decide di andare a fare una partitina di Go con un po di giocatori europei.

 

 

 

  

 

 

 

 

Alla guida dei nostri possenti mezzi di trasporto andiamo a controllare i presunti luoghi dove potrebbe trovarsi un club.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre ricerche ci portano innanzi a palazzi e monumenti sfarzosi, ma peccano di strane strutture di sostegno che ci impediscono di controllare la fattezza di queste costruzioni.

 

 

 

 

 

 

 

 Ovviamente ci siamo persi anche questa volta, forse era meglio ascoltare il navigatore quando ci aveva detto di svoltare a destra.

 

 

 


 

 

 

  

Già grossi uccellacci neri si stavano preparando ad un abbondante banchetto a base di delicatissimi giocatori di Go.

 

 

 

 

 

 

  

 

Ebbe così inizio un prodigioso duello che vede gli uccellacci neri in pesante vantaggio numerico rispetto ai tecnologicamente avanzati giocatori di Go. Costretti a ritirarci nelle mura del castello, venderemo cara la nostra pellaccia.

 

 

  

 

 

  

 

 

Sopravissuti alla dura battaglia andiamo a ricaricare le batterie nell'unico modo che conosciamo ...al grido di SUPPAAA!

 

  

 

 

 

 

Un po' di vita mondana non ci farà male, e una signorina per ogni spina rende d'obbligo controllare che siano tutte di qualità (ovviamente le birre, che credete), accompagnati da un concerto di musica classica e importunati da appiccicose vecchiette locali.

 

  

 

 

 

 

 

 

Finalmente eccoci arrivati a uno dei club di Go di Vienna, dopo esserci lavati con la freschissima pioggia austriaca.

 

 

  

 

  

 

 

Austriaci dan contro italiani kyu, il risultato potete facilmente immaginarlo, comunque un'esperienza istruttiva e un piacere vedere dei goclub con tanti giocatori e poterci passare una serata assiem

Tuesday the 24th - SIto creato da Leonardo e Lorenzo (VenetoGo 2014) - Hostgator Coupon Template